Una stella per Piraino - iscrizioni entro il 5 agosto

 La conduttrice e cabarettista Nadia Perciabosco
UNA STELLA PER PIRAINO – ISCRIZIONI ENTRO IL 5 AGOSTO
C’è tempo fino al 5 agosto per iscriversi al concorso “UNA STELLA PER PIRAINO - Il silenzio uccide la dignità!”, che si terrà venerdì 9 AGOSTO in PIAZZA QUASIMODO a GLIACA DI PIRAINO alle ore 21:30.
Di seguito, il regolamento del concorso
ART. 1 - La partecipazione al concorso è libera, senz’altra condizione che il possesso dei requisiti richiesti e l’accettazione del presente regolamento.
La partecipazione al concorso è assolutamente gratuita e pertanto in nessuna fase sono previste tasse di iscrizione, commissioni o rimborsi di qualsiasi genere e specie.
ART. 2 - Al concorso “Una stella per Piraino” possono partecipare tutte le ragazze che abbiano un’età compresa tra i 14 e i 26 anni.
Le adesioni al concorso sono valide entro e non oltre le ore 12:00 del 5 Agosto 2013 e devono pervenire, su carta libera, presso l’ufficio U.R.P. di Gliaca di Piraino.
ART. 3 - Le ragazze minorenni che volessero partecipare al concorso dovranno far sottoscrivere un’autorizzazione ai genitori o a chi ne esercita la patria potestà.
ART. 4 - Il comportamento delle concorrenti, durante la fase di svolgimento del concorso, pena l’esclusione, dovrà essere improntato al decoro e alla massima correttezza, sia in privato, sia nei confronti della giuria e delle altre partecipanti.
ART. 5 - La giuria valuterà le concorrenti assegnando loro un punteggio numerico da 5 (cinque) a 10 (dieci). Il giudizio sarà sempre imparziale e insindacabile.
ART. 6 - Il concorso si suddividerà in quattro fasi in un’unica serata:
1. PRESENTAZIONE DELLE RAGAZZE INDOSSANDO TUTTE UN COSTUME DI COLORE NERO;
2. SFILATA IN COSTUME;
3. SFILATA IN ABITO DA GIORNO;
4. SFILATA IN ABITO DA SERA;
Il vestiario deve essere necessariamente quello del guardaroba di ogni ragazza.
ART. 7 - L’organizzazione declina ogni responsabilità da incidenti di diversa natura o genere, relativi alla partecipazione al concorso, se non per propria colpa riconosciuta.
Durante il corso della serata prenderà più volte la scena l’attrice, conduttrice e cabarettista NADIA PERCIABOSCO. La madrina della serata che ci delizierà della sua presenza sul palco e che presenterà il concorso è Lilly La Fauci, firma della rubrica di Vogue Italia “MyVogue Citizen Journalism” e del giornalismo messinese. Il concorso si terrà il 9 AGOSTO 2013 in PIAZZA QUASIMODO a GLIACA DI PIRAINO alle ore 21:30.
Numero Partecipanti: max. 20
Per ulteriori informazioni contattare la responsabile dell’organizzazione ROSSELLA DOMIANELLO MASI TEL. 3896859337.
® Nebrodiario

 
 
 
 
Powered by DiBi Studio | Tutti i diritti riservati | portaledeinebrodi@gmail.com