'Una stella per Piraino', vince Claudia Mancari

 'Una stella per Piraino', vince Claudia Mancari
Grande successo al concorso di bellezza “Una stella per Piraino”, che si è tenuto sabato 17 agosto in una gremita Piazza Quasimodo a Gliaca di Piraino. Prima classificata della kermesse è stata Claudia Mancari, che ha ricevuto un piccolo premio in denaro.
Seconda classificata è stata invece Giulia Condipodaro, che ha vinto una cena per due a base di pesce. Come in ogni sua edizione, la manifestazione è stata soprattutto un’occasione per riflettere sui problemi delle ragazze. E quest’anno il tema è stato la violenza sulle donne (non a caso il sottotitolo della manifestazione era “Il silenzio uccide la dignità”). Su questa problematica è intervenuta la psicoterapeuta Antonella Beneficio. Le ragazze in gara hanno partecipato a tre sfilate: la prima in costume, la seconda in abito da giorno e la terza in abito da sera.
Alla fine sono state giudicate da una giuria competente composta da Luigi Ceraolo, ispettore dell’Alleanza;  Piero Maniaci, imprenditore;  Mariuccia Gasparo, esperta di moda; Pamela Violetti, responsabile dell’agenzia Power Marketing. 
Conduttrice dell’evento è stata Lilly La Fauci. Ospite della serata l’attrice e cabarettista Nadia Perciabosco. Soddisfatto il sindaco Gina Maniaci.
Le ragazze in gara, tutte molto apprezzate, sono state : Tindara Papa, Giulia Condipodaro, Fabiana Scaffidi, Valentina Ricciardo, Maria Luisa Triscari, Lorena Casella, Silvia Rasi, Claudia Mancari, Nancy Scaffidi, Elena Scaffidi, Eleonora Grotta, Noemi Petruzzo, Aurora Lelio e Antonella Virecci. 
La perfetta organizzazione è stata curata dallo staff di Rossella Domianello Masi.
® Nebrodiario

 
 
 
 
Powered by DiBi Studio | Tutti i diritti riservati | portaledeinebrodi@gmail.com