Capo d'Orlando Blues Festival - ventesima edizione

 
Dal 26 al 28 Luglio 2013, a Capo d'Orlando.
La ventesima edizione del “Capo d’Orlando Blues”, realizzata con il patrocinio dell’Amministrazione Comunale, darà spazio oltre che alla musica anche all’arte, infatti si è avvalsa della collaborazione degli studenti dell’Istituto d’Arte di Capo d’Orlando che hanno avuto il compito di realizzare il logo ufficiale della manifestazione. Chiude, il 28 luglio, Eugenio Finardi.
Correva l’anno 1993 quando timidamente ed in maniera approssimativa, ma con tanta determinazione, nasceva a Capo d’Orlando la I° edizione del “Capo d’Orlando Blues Festival”.
Sono passati 20 anni da allora e tante cose sono cambiate: il Festival Blues ed il Cross Road Club (l’associazione che da sempre ne cura il progetto e l’organizzazione) sono cresciuti e si sono fatti conoscere ed apprezzare in tutta Italia e non solo; in 20 anni si sono messi in gioco e migliorati, spinti sempre dalla stessa voglia e dalla stessa passione: quella per il blues. 20 anni dopo, però, c’è stato anche qualcuno che è volato via, un amico, Enrico Caruso, uno dei soci fondatori del Cross Road Club, scomparso qualche settimana fa, al quale la ventesima edizione del “Capo d’Orlando Blues Festival” sarà dedicata.
Come da tradizione, anche quest’anno, dal 26 al 28 luglio, la manifestazione si ripropone con rinnovata energia. Saranno presenti ospiti e musicisti d’eccellenza, progetti speciali, seminari, ma anche tanti altri eventi e sorprese come il motoraduno delle Harley Davidson.
Programma
Venerdi 26 luglio PIAZZA MATTEOTTI
Ore 21,30 JUMPSTART special guest: Carl Wilson
Ore 22,30 POPA CHUBBY Universal Breakdown Blues Tour

Sabato 27 luglio PIAZZA MATTEOTTI
Ore 21,30 KONRAD'S KREW - BLUE STUFF
Ore 22,30 THE DELTA SAINTS

Domenica 28 luglio PIAZZA MATTEOTTI
Ore 21,30 DOCTOR SUNFLOWER - BANDA MUSICALE CITTA' DI CAPO D'ORLANDO
Ore 22,30 EUGENIO FINARDI
® Nebrodiario

 
 
 
 
Powered by DiBi Studio | Tutti i diritti riservati | portaledeinebrodi@gmail.com