Il 18 maggio, a Santo Stefano di Camastra, la P.F.M. in concerto

 Il 18 maggio, a Santo Stefano di Camastra, la P.F.M. in concerto
ATTENZIONE: DATA NON CONFERMATA >>> LEGGERE IL COMUNICATO STAMPA

Sabato 18 maggio 2013, presso il Palazzetto dello Sport di Santo Stefano di Camastra, la Premiata Forneria Marconi (P.F.M.) in concerto dalle ore 21.00.
Nel concerto di Santo Stefano di Camastra "PFM Canta De André", è prevista una prima parte della serata che sarà un omaggio all'amico Faber, in cui la Premiata Forneria Marconi proporrà l'esecuzione live delle più belle canzoni di Fabrizio De André contenute nei due album del fortunato tour del 1978-79 "Fabrizio De André e PFM come: Via del Campo, Avventura a Durango, Bocca di Rosa, Il Pescatore, La Guerra di Piero.
Nella seconda parte, invece, la PFM eseguirà i suoi più grandi successi fatti di costante ricerca e sperimentazione, con il loro stile e linguaggio musicale inconfondibili.

Si consiglia di verificare sempre che la data sia confermata. Nebrodiario non è responsabile di eventuali disagi causati da informazioni non aggiornate.
In occasione del concerto della PFM, offerta del B&B "Al Palmento" di Galati Mamertino: 2 notti in B&B + 1 cena al Ristorante La Bettola 69 euro a persona.
Per info e prenotazioni cell. 331 204 5422.
® Nebrodiario

 
 
 
 
Powered by DiBi Studio | Tutti i diritti riservati | portaledeinebrodi@gmail.com