Acquedolci, l'ACM conferisce 'premio alla Carriera Imprenditorialita' femminile'

 Atelier Anthea di Acquedolci (ME)
La Commissione Donne dell'ACM organizza Domenica 28 Aprile 2013 alle ore 17.30, presso la prestigiosa Sala Consiliare del Comune di Acquedolci (Me), la cerimonia di conferimento del premio alla Carriera Imprenditorialità femminile.
Quest'anno la Commissione ha voluto premiare il lavoro, la dedizione e l'abnegazione di tre donne acquedolcesi che si sono distinte nel campo produttivo nel settore del confezionamento degli abiti da sposa. Le premiate sono Grazia Ferrara, Benedetta Occhiuto e Giuseppa Occhiuto dell'Atelier ANTHEA.
La motivazione: "Per l'impegno e la tenacia nell'inserirsi con successo nel mondo delle attività economiche-produttive".
Il premio è stato istituito nel 2011, come un'azione positiva per valorizzare l'inserimento delle donne nel mondo del lavoro. Nella prima edizione, il premio è andato alla dottoressa Marianna Latteri.
La cerimonia di quest'anno prevede la proiezione di un video sull'attività delle tre premiate e del loro percorso lavorativo, una performance letteraria e una sfilata di abiti da sposa.
Il premio sarà consegnato dal Sindaco di Acquedolci, Avv. Ciro Gallo e dal presidente dell'ACM, Ing. Farid Adly.
Alla conclusione della cerimonia sarà offerto un ricco buffet, con degustazioni tipiche dei Nebrodi.
Ufficio Stampa ACM
® Nebrodiario

 
 
 
 
Powered by DiBi Studio | Tutti i diritti riservati | portaledeinebrodi@gmail.com