Premio letterario "La Capannina" 2013. Le opere entro il 30 aprile

Premio letterario "La Capannina" 2013
Il 30 aprile 2013 è la data ultima per inviare le opere e concorrere al Premio letterario “La Capannina” , prestigioso premio che permette di poter avere il proprio libro pubblicato. 
Il premio letterario, giunto alla seconda edizione, nasce dall’incontro tra il prof. Ferlazzo, scrittore e giornalista, l’editore Nino Armenio, Pierluigi Gammeri, presidente dell’associazione Sak Be ed il commerciante Antonino Faranda, titolare dell’omonima caffetteria di Piraino (ME). Negli scopi del premio vi è la promozione della creatività e l’impegno giovanile, favorire talenti artistici e trasmettere la cultura stessa. Per tali motivi "La Capannina" si è evoluta in caffè letterario, non si tratta di una semplice caffetteria, ma di un nido di lettura, ove lasciar libera l’immaginazione per ritrovare se stessi, attingendo alla bellezza del particolare.
La scorsa edizione ha visto vincitore nella sezione “romanzo breve” l’ingegnere Giuseppe Valenti con “Il noce dell’acqua canale”, un discreto successo letterario disponibile online e nelle migliori librerie.
Per maggiori informazioni consultare il bando del concorso.
® Nebrodiario

 
 
 
 
Powered by DiBi Studio | Tutti i diritti riservati | portaledeinebrodi@gmail.com