Non tutti sanno dove sta andando la Sicilia. Informati!

Anche gli abitanti dei Nebrodi è opportuno che sappiano cosa sta accadendo in Sicilia. Si tratta di una grande rivoluzione sociale, culturale ed economica. Qualcosa che è già in atto ed è alquanto utile, soprattutto per giovani e intraprendenti che vogliono scommetere sul proprio futuro.
Leggi al seguente link un articolo importante:

Grandi progetti e innovazione in Sicilia. Tieniti pronto e... informato!

E' opportuno, dunque, tenersi informati e pronti per una grande sfida. Se ne parla poco ma il significato storico, sociale, culturale, ed economico per la Sicilia è dirompente!
Vengono toccati ambiti fondamentali per il benessere comune: salute, mobilità, ambiente, Pubblica Amministrazione, gestione dei rifiuti, energia, cultura e turismo, scuola. Insomma: IL FUTURO! “Smart Cities”, che punta a creare ambienti urbani “intelligenti” attraverso tecnologie di ultima generazione; "Smart education", per l’utilizzo dei tablet in sostituzione dei libri scolastici, ma anche sistemi di e-government e di trasporto elettrico ecosostenibile.
Rilanciamo la Sicilia, e con essa i Nebrodi, mediante l'innovazione. Assicuriamo il nostro sostegno, culturale e ideale, per rendere finalmente competitiva la nostra terra, sprigioniamo tutto il potenziale inespresso.
E' assolutamente fondamentale prenderne coscienza e seguire tali progetti, per sfruttare qualsiasi opportunità si venga a creare per i siciliani!
® Nebrodiario

 
 
 
 
Powered by DiBi Studio | Tutti i diritti riservati | portaledeinebrodi@gmail.com