Capo d'Orlando: My Fair Lady questa sera al PalaFantozzi


Capo d'Orlando: My Fair Lady al PalaFantozzi
Sarà uno dei più amati classici della storia del Musical: My Fair Lady, il quinto appuntamento di “Capo d’Orlando Theater”. Solamente per mercoledì 13 marzo e per fare fronte alle numerose richieste di biglietti (per Capo d’Orlando Theater si va verso il record di presenze), la rappresentazione è stata spostata al PalaFantozzi in piazza “P. Bontempo”. Sotto la sapiente regia di Massimo Romeo Piparo, My Fair Lady ha fino ad oggi, raccolto entustici e unanimi commenti nei più importanti teatri italiani. Anche per questo motivo lo spettacolo è stato inserito dal direttore artistico Salvatore Monastra e dall’Assessore al Turismo Rosario Milone, nella tredicesima edizione della rassegna Orlandina.
My fair Lady, rappresenta un classico del teatro musicale arricchito dalle performance della splendida e brava Vittoria Belvedere, al fianco del navigato e affascinante Luca Ward. My Fair Lady racconta la favola della povera e rozza fioraia (Vittoria Belvedere, ovvero Eliza Doolittle) trasformata in principessa da un ostinato e burbero professore di fonetica (Luca Ward nei panni del prof. Higgins). Il professore avrà il compito di elevare la ragazza (“così delicatamente volgare, così orribilmente sporca“) fino a presentarla alla classe nobiliare londinese ma scena dopo scena finisce per innamorarsi della “nuova” Eliza. La favola si sposta con sorprendente rapidità dal povero quartiere di nascita di della famiglia Doolittle, passando per la bellissima casa vittoriana del prof. Higgins e l’ippodromo di Alcott.
Fino a questa mattina (mercoledì 13 marzo), sarà possibile acquistare i rimanenti biglietti oltre che nel circuito Box Office, anche presso l’Ufficio Turismo di Palazzo Satellite C/da S. Lucia (tel. 0941.915353 – 354 – 358). Già esauriti i posti di I° e II° settore, restano solamente disponibili quelli di tribuna laterale, al costo di € 10,00. Nel pomeriggio verrà aperto il botteghino al PalaFantozzi. L’inizio dello spettacolo è previsto per le ore 21.15.
Ufficio Turismo Comune di Capo d'Orlando
® Nebrodiario

 
 
 
 
Powered by DiBi Studio | Tutti i diritti riservati | portaledeinebrodi@gmail.com