Vox TV, la prima Web TV dei Nebrodi



Vox TV, la prima Web TV dei Nebrodi
E' stata inaugurata Vox TV, la prima Web TV dei Nebrodi. L'occasione è stata la diretta no-stop sui risultati elettorali delle Politiche 2013, con collegamenti esterni ed ospiti in studio che hanno commentato, insieme al Direttore Nuccio Carrara, il voto degli italiani del 24 e 25 febbraio.
Basta una semplice connessione a internet con un computer, con un tablet o un cellulare di ultima generazione, per entrare nella rete d’informazioni della web tv, in maniera libera e globale. Il progetto nasce e si sviluppa ad opera di una squadra di giornalisti ed operatori del settore, ed ha l’obiettivo di porsi in antitesi a concetti di ‘commercializzazione’ della notizia. Si vuole promuovere la realtà locale con un’informazione scevra da condizionamenti seppur rappresentazione di una specifica comunità.
Vox TV è una voce, che diviene eco di valori e interessi collettivi ed entra a pieno titolo nella rete telematica della comunicazione del futuro.
Un grande in bocca al lupo per la splendida iniziativa, perfettamente in sintonia con il nostro modo di comunicare e raccontare i Monti Nebrodi.
VoxTV si può raggiungere tramite l'inidirizzo www.voxtv.it
® Nebrodiario

 
 
 
 
Powered by DiBi Studio | Tutti i diritti riservati | portaledeinebrodi@gmail.com