Capo d'Orlando: un fine anno spettacolare chiude un 2012 scintillante

Il corso principale di Capo d'Orlando
Fine anno a Capo d’Orlando, tanto divertimento. Fine anno spettacolare a Capo d’Orlando.
Nel cartellone messo a punto dall’Assessore Rosario Milone, “…a Capo d’ Orlando c’è aria di Natale”, continua l’animazione ed il trenino gratis per i bambini, ma anche la musica in filodiffusione ed il “Mercatino di Natale”. La vera caratteristica del Natale 2012 a Capo d’Orlando, con le casette di legno, dislocate nel centro del paese (aperte tutti i giorni dalle ore 17.00 alle ore 24.00), nella notte tra il 31 dicembre ed il 01 gennaio 2013 resteranno aperte fino alle prime luci dell’alba. Grazie alla collaborazione con alcune attività commerciali di Capo d’Orlando: esposizioni e degustazioni di prodotti artigianali natalizi.
Inoltre per i prossimi giorni: Sabato 29 dalle ore 19.00 presso la Chiesa Cristo Re concerto “Note di Natale” a cura dell’ Accademia della musica. Al PalaValenti torneo giovanile di pallavolo con la partecipazione delle società: ASD Volley Naso, AS Brolo, Saracena Volley e New Generetion Volley (società organizzatrice).
Domenica 30 dalle ore 16.00 l’associazione spazio danza di Renata Bonasera, “Polar express”: un treno di auguri , danza e dolcezza. Sempre dalle ore 16.00 per le vie del paese, “Dixeland street band” (animazione e musica). Inoltre dalle ore 00.30 tutti in Piazza Matteotti con “Capodanno in Piazza”. Diamo il benvenuto al 2013 con musica e animazione con le Kris & Kris di radio 105.
Continua infine, nella Chiesa di Maria S.S. di Porto Salvo la “Mostra dei Presepi”. Ideata e organizzata dall’Assessorato all’Artigianato alle Politiche Giovanili coordinato dall’Assessore Cettina Scaffidi, sono in esposizione delle vere e proprie opere d’arte create da amanti ed hobbisti dell’arte presepiale. La Chiesa in Piazza Merendino, è aperta dal lunedì al venerdì dalle ore 16.00 alle ore 20.00, mentre il sabato la domenica ed i festivi, dalle 09.00 alle ore 13.00 e dalle 16.00 alle ore 21.00.
…A Capo d’Orlando c’è aria di Natale.
Il Capo Ufficio Stampa
Salvatore Pintaudi

 
 
 
 
Powered by DiBi Studio | Tutti i diritti riservati | portaledeinebrodi@gmail.com