Buon 2013 - Lettera a lettori e collaboratori

E' il momento degli auguri... e dei bilanci.
Oltre 300 notizie pubblicate nel 2012, oltre 100.000 visualizzazioni su Nebrodiario.
Centiaia le locandine pubblicate sulla guida Tirreno Nebrodi Network.
Riteniamo questi dati niente male per dei dilettanti (nel senso di non professionisti!) quali siamo.
Facciamo più e meglio di vere e proprie testate giornalistiche, soprattutto in qualità e capillarità, contribuendo fattivamente alla promozione del territorio dei Nebrodi, facendo emergere quanto di meglio e interessante viene prodotto socialmente, economicamente, culturalmente da questa terra bella e rigogliosa ma, ahimè, spesso sottovalutata.
Se non siamo dei semplici ripetitori di notizie già confezionate il merito è tutto vostro, visitatori e citizen journalist, capi uffici stampa e attori sociali.
Il desiderio è che questo metodo di comunicazione venga sempre più apprezzato e riconosciuto, soprattutto in un territorio vasto come i Nebrodi e distante dai grandi centri urbani.
Un metodo unificante, coinvolgente, propositivo, da ampliare e diffondere anche a nuovi amici freelands per amore.
Collaborare con Nebrodiario è semplice e banale, quanto e come inviare un'email...
Annotate la nostra email: nebrodiario@gmail.com e inviate come e più di prima le vostre notizie, le vostre foto, le locandine degli eventi, non mancate di commentare i posts comunicando le vostre idee e i vostri stati d'animo. 
Vogliamo essere interattivi al massimo ed anche per questo motivo siamo sui social networks Facebook e Twitter: cercateci e seguiteci, sosteneteci perchè noi siamo voi e parlare di questa terra, di queste montagne e di questo mare fa bene anche se non si vede: i riscontri si hanno alla lunga.
Pubblicare una notizia di un evento sul web è fondamentale, più dei manifesti per strada e degli inviti per posta, alimentare il passaparola è utilissimo per la buona riuscita di ogni iniziativa. E questo noi facciamo a costo zero e con tanta passione. E i riscontri li abbiamo!

Un buon 2013 a tutti gli uffici stampa, alle associazioni e ai comitati, alle donne e agli uomini che ci seguono e che, con sensibilità e amore per il proprio territorio, ci comunicano notizie, eventi, rassegne, e tutto ciò che ritengono utile a promuovere la propria realtà di riferimento all'interno del comprensorio dei Nebrodi.
Il Team di Nebrodiario

 
 
 
 
Powered by DiBi Studio | Tutti i diritti riservati | portaledeinebrodi@gmail.com