Il Comune di Ucria stabilizza i lavoratori precari a sua disposizione

il vice Sindaco di Ucria, Dario Ferro
L’amministrazione comunale di Ucria, guidata dal Sindaco Franca Algeri e su proposta dell’assessore al personale Dario Ferro, ha approvato il programma di fuoriuscita per la stabilizzazione a tempo indeterminato, con contratti part-time di 24 ore, di 16 lavoratori prioritari di cui alla Legge Regionale n. 85/1995 e tutti destinati al regime transitorio dei lavori socialmente utili con scadenza al prossimo 31 dicembre, considerato che la legge regionale n. 24 del 2010 da facoltà ai Comuni, rispettando alcuni vincoli, di poter procedere alla stabilizzazione a tempo indeterminato del proprio personale in conformità alla programmazione triennale del fabbisogno del personale.
Gli atti necessari sono stati già trasmessi a Palermo presso il dipartimento dell’agenzia regionale per l’impiego e l’orientamento e servizi e le attività formative, Servizio V attività socialmente utili.
inoltre, come riferisce il vice Sindaco Ferro, sono già in corso anche le procedure per la stabilizzazione di n. 5 lavoratori LSU in forza presso il comune nebroideo.
L’ufficio stampa del Comune di Ucria

 
 
 
 
Powered by DiBi Studio | Tutti i diritti riservati | portaledeinebrodi@gmail.com