Sant'Agata Militello: cartellone di alto livello nella stagione teatrale 2012/2013

Sant'Agata Militello: cartellone stagione teatrale 2012/2013
Prende il via la stagione teatrale 2012/2013 del Teatro Aurora di Sant'Agata Militello (Via Medici - tel. 0941/914877),  con la presentazione alla stampa della Rassegna "Sant'Agata & Teatro", che avrà inizio il 15 Dicembre 2012 e si concluderà il 7 Aprile 2013.
Piuttosto alto il livello delle presenze, con Pino Caruso a Dicembre, Leo Gullotta a Gennaio ed a seguire, Federica De Cola, Enrico Guarneri e Patrizia Pellegrino, Gianfranco D'Angelo e Barbara Terrinoni, Gino Paoli e Danilo Rea.
Da lunedì ha avuto inizio la vendita degli abbonamenti e dei biglietti, curata dalla Box Office Sicilia.
Gli abbonati della scorsa stagione teatrale, possono esercitare il diritto di prelazione dal 12 al 30 novembre.
“Ancora una volta siamo riusciti ad allestire una rassegna teatrale di prim’ordine, che vedrà esibirsi sul palcoscenico dell’Aurora i migliori interpreti del panorama nazionale ed a cui si aggiunge l’evento rappresentato dal concerto di Gino Paoli. Nonostante le limitate risorse economiche continuiamo a puntare su una rassegna che ha dato e continua dare lustro alla nostra città. Significativo, inoltre, il mantenimento inalterato dei costi di biglietti ed abbonamenti e l’estensione anche per gli studenti universitari dello sconto del 50%, con lo scopo di avvicinare sempre di più i giovani al teatro ed alla cultura”. (intervista di Antonio Scurria su Santagatando)

 
 
 
 
Powered by DiBi Studio | Tutti i diritti riservati | portaledeinebrodi@gmail.com