Università di Messina: presentato con successo il libro di Linda Reale Ruffino

Un momento della presentazione del libro di Linda Reale Ruffino
Alla presenza di un nutrito pubblico, nell’Aula Cannizzaro dell’Università di Messina, il Preside prof.re Angelo Santaromita Villa ha presentato il volume di poesie “Arcobaleno di emozioni” di Linda Reale Ruffino, pubblicato da Armenio Editore.
Sono intervenuti il prof.re Antonino Pinzone, docente dell’Università di Messina, la prof.ssa Rosy De Fazio, poetessa e docente di lingue straniere, l’autrice dott.ssa Linda Reale Ruffino e la violinista Luisa Grasso.
In questo libro, con uno stile semplice e palpitante, l’autrice mantiene un dialogo con i suoi affetti e sogna ad occhi aperti pur percorrendo i tortuosi sentieri della vita. L’amore, nelle sue mille sfaccettature, è il motivo predominante di tutte le poesie, che con semplice linguaggio catturano l’attenzione. Nelle poesie si ascolta l’eco della Natura, come esaltazione estetica del mondo circostante, comparandola con l’intensità di luci e ombre delle emozioni e per aprire scenari interiori di una delicata spiritualità con raffinata sensibilità d’animo.
L’Addetto Stampa
Angelo Villa

 
 
 
 
Powered by DiBi Studio | Tutti i diritti riservati | portaledeinebrodi@gmail.com