Ficarra e il Centro Commerciale Naturale “Cento Archi” ospitano “girOlio 2012”


girOlio 2012
Ficarra e il Centro Commerciale Naturale “Cento Archi” ospitano “girOlio 2012”. Il C.C.N. “ Cento Archi” di Ficarra parteciperà’ al “GirOlio 2012” che si svolgerà nel centro nebroideo Domenica 2 Dicembre 2012 con una serie di iniziative commerciali e di promozione del territorio.

“GirOlio 2012” è un viaggio a tappe attraverso le regioni d’Italia, promosso dall’Associazione Nazionale Città dell’Olio per valorizzare e diffondere la cultura olivicola italiana.
La cultura dell’olio, grazie alla collaborazione del C.C.N., prenderà corpo e materia in un circuito gastronomico che si dipanerà per le vie del centro storico, con degustazioni di pietanze tipiche ficarresi, sia dolci che salate, accompagnate dall’olio di oliva novello.
L’organizzazione dell’evento prevede la presenza di stands espositivi che proporranno prodotti alimentari e manufatti dell’artigianato tipico locale; tutto incentrato intorno all’olio di oliva.
I visitatori saranno ricevuti in due punti di accoglienza presso i quali, oltre a ritirare il materiale illustrativo ed informativo dell’evento, potranno acquistare dei coupons promozionali per usufruire delle variegate degustazioni presso gli stands espositivi del C.C.N. dislocati lungo il percorso.
Inoltre, sarà possibile pranzare presso i locali ristoranti che, comunque, saranno presenti con le loro postazioni lungo il percorso gastronomico.

 
 
 
 
Powered by DiBi Studio | Tutti i diritti riservati | portaledeinebrodi@gmail.com