La Luce nell'Arte Contemporanea - Collettiva non competitiva ad Acquedolci. Regolamento e iscrizioni

La Luce nell'Arte Contemporanea - Collettiva non competitiva ad Acquedolci
La Luce nell'Arte Contemporanea è il titolo della collettiva non competetiva che si terrà ad Acquedolci dal 20 Dicembre 2012 al 10 Gennaio 2013.
La luce rivela, dà inizio al giorno, illumina le idee, chiarisce la conoscenza, risveglia le coscienze; essa si pone come “inizio”, come mezzo e strumento di percezione della realtà e come simbolo rivelatore della trascendenza.
La mostra sul tema la “Luce nell’arte contemporanea” diventa, così, luogo di confronto e di sperimentazione
Al fine di promuovere l’arte contemporanea ed incentivare la crescita professionale degli artisti, l’Associazione Nebrodi Arte e l’Associazione Culturale Mediterraneo hanno organizzato l'evento che si terrà presso la prestigiosa Sala Consiliare del Comune di Acquedolci (Me), collettiva d’arte non competitiva e senza scopo di lucro.
Vernissage e apertura Giovedì 20 Dicembre 2012 ore 18.00. Performance musicale, rinfresco e buffet.
Le richieste di partecipazione e le quote di iscrizione dovranno pervenire entro il giorno 30 Novembre 2012, per la predisposizione del materiale pubblicitario dell'evento con l'inserimento dei nomi di tutti gli artisti partecipanti.
In sintesi:
  • termine ultimo per l'iscrizione ed il pagamento della quota è il 30 Novembre 2012;
  • termine ultimo per la consegna dei quadri è il 16 Dicembre 2012.
  • le opere devono essere inedite; massimo 2 opere;
  • l'iscrizione costa 30 € per la copertura delle spese; agli iscritti ad una delle due associazioni organizzatrici è garantito uno sconto del 50%;
  • si chiede ai soci ed a tutti i volontari la presenza fisica durante i giorni di apertura della mostra, secondo turni prestabiliti;
  • si chiede gentilmente a ciascun artista di fornire i supporti per l'allestimento della/e propria/e opera/e (cavalletti, espositori, ecc...) Leggete attentamente il regolamento e per eventuali richieste di delucidazioni, scrivere a: lalucenellartecontemporanea@gmail.com.
SCARICA IL REGOLAMENTO E LA SCHEDA D'ISCRIZIONE (formato PDF) o richiedili per email a nebrodiario@gmail.com oppure a  lalucenellartecontemporanea@gmail.com
Ing. Farid Adly, presidente ACM
Arch. Ben Ventura, presidente Nebrodi Arte

 
 
 
 
Powered by DiBi Studio | Tutti i diritti riservati | portaledeinebrodi@gmail.com