Eco Targa Florio per il Parco dei Nebrodi e per Acquedolci

Eco Targa Florio per i Nebrodi e per Acquedolci
Anche quest’anno la gara “Eco Targa Florio – Ferrari Tribute” attraverserà Acquedolci.
Sabato 13 Ottobre, dalle ore 11 alle ore 13 circa, gli equipaggi, provenienti da San Fratello, giungeranno nella Piazza Libertà di Acquedolci, scenderanno da Via Palermo e raggiunta la S.S. 113 proseguiranno in direzione Palermo.
Lo stesso giorno, circa 25 Ferrari degli Scuderia Ferrari Club, tra cui 3 equipaggi della nostra Associazione, arriveranno ad Acquedolci verso le ore 16 circa, attraverseranno le vie principali del nostro paese ed infine sosteranno per circa 2 ore in Piazza Municipio.
Ad accoglierle ci sarà tutto lo Staff dello Scuderia Ferrari Club Acquedolci, che per l’occasione esporrà le bandiere e accoglierà gli amici ferraristi nella propria sede.
Per maggiori informazioni invitiamo a visitare il sito web www.scuderiaferrariclubacquedolci

In coda al serpentone della Eco Targa Florio, con qualche ora di posticipo ci sarà un altro corteo di auto, tutte Ferrari che sosteranno ad Acquedolci dopo aver fatto un carosello strombazzante per le vie del paese, la sosta ad Acquedolci è una sorta di tributo al delegato Regionale degli Scuderia Ferrari Club, il nostro Giuseppe Rosignolo che già l’anno scorso si era prodigato insieme a Salvatore Caputo, per garantire ospitalità agli equipaggi presso la sede del nostro Club. Ad onor del vero Io l’anno scorso ho un po’ snobbato la manifestazione (mea culpa) non avevo ben inteso lo spessore di tale evento,cosa che invece il Mio predecessore con l’acume che lo distingue aveva ben colto,ancora sono molte le sfumature che devo saper cogliere meglio,il Mio ego straripante a volte è fautore di scelte quantomeno opinabili, dalla mia ho il tempo e tanta buona volontà che possono aiutarmi a migliorare.
Il Presidente
Benedetto Provvidenza

 
 
 
 
Powered by DiBi Studio | Tutti i diritti riservati | portaledeinebrodi@gmail.com