Capo d’Orlando alla Fiera di Rimini: un grande successo!


Capo d’Orlando alla Fiera di Rimini
“La presenza di Capo d’Orlando non è passata inosservata e questo grazie alla partecipazione di diversi e qualificati operatori turistici”.
Con queste parole l’Assessore al Turismo Rosario Milone ha commentato la presenza dal 18 al 20 ottobre, alla fiera di Rimini. Insieme ad alcuni proprietari di strutture turistiche, il responsabile al Turismo, dell’Amministrazione Sindoni, ha intavolato collaborazioni con operatori nazionali e internazionali. Il Travel Trade Italia di Rimini quest’anno ha fatto registrare oltre 50 mila presenze.
“In un momento così difficile per l’economia mondiale, la nostra presenza, in quella che sta diventando una delle maggiori Fiere del settore turistico, è stata molto importante. Abbiamo pubblicizzato al meglio il nostro territorio (di particolare successo la presenza della Pasticceria del Corso che ha realizzato due degustazioni di prodotti tipici siciliani), – ha aggiunto Milone – e tra i contatti di particolare prestigio quello con un tour operator Russo. Con loro, nei prossimi mesi cercheremo di organizzare un Workshop proprio qui a Capo d’Orlando. Questo dovrà essere un momento d’incontro e confronto, fondamentale per valutare il reale interesse del grande pubblico russo verso la Sicilia”.
Intanto proprio per testare la disponibilità degli operatori Orlandini a partecipare ad un Workshop, che si terrà il 15 novembre in Russia, venerdì prossimo 26 ottobre alle ore 15.00, l’Assessore Milone ha indetto nell’Aula Consiliare Falcone – Borsellino una riunione operativa.
Il Capo Ufficio Stampa
Salvatore Pintaudi

 
 
 
 
Powered by DiBi Studio | Tutti i diritti riservati | portaledeinebrodi@gmail.com