Sant'Agata Militello, Associazione Agorà: successo della sagra dell'anguria

Sant'Agata Militello, Associazione Agorà: successo della sagra dell'anguria
Grande successo per la Sagra dell’anguria organizzata dall’Associazione Agorà, con il patrocinio del comune, sul lungomare Cosenz di Sant’Agata Militello. L’evento è stato realizzato, domenica 5 Agosto 2012, in occasione della Festa della Madonna del Mare. A partire dalle 19.30 e fino alle 24.00, i ragazzi dell’Associazione Agorà hanno distribuito porzioni di angurie alla tantissima gente, giunta sul lungomare Cosenz per assistere all’ormai tradizionale processione con le barche dei pescatori. 
Un ringraziamento particolare va principalmente ai ragazzi dell'Agorà, che nonostante il caldo opprimente, si sono divertiti a tagliare e distribuire porzioni di angurie, ma non possiamo non ringraziare anche la Fondazione Mancuso che ci ha messo a disposizione un pick up, tavoli e sedie, rendendo cosi possibile l'organizzazione dell'evento. 
Dato l’enorme successo riscosso quest’anno, verrà quasi sicuramente riproposta anche l’anno prossimo; sono state infatti distribuite circa 1300 chili di angurie per un totale di oltre 4000 porzioni.
Associazione Agorà

 
 
 
 
Powered by DiBi Studio | Tutti i diritti riservati | portaledeinebrodi@gmail.com