Avviso Pubblico dell'Ente Parco dei Nebrodi per affidamento area attrezzata a Longi

Avviso Pubblico Ente Parco dei Nebrodi
L'Ente Parco dei Nebrodi, con sede in Caronia, C.da Pietragrossa, S.S. 113, intende concedere in gestione l'area attrerzata "Petrusa" sita nel territorio di Longi, nella piena disponibilità dello stesso, per essere adibita a centro per la fruizione, la tutela e valorizzazione dell'ambiente, con particolare riguardo alla salvaguardia ed alla promozione della cultura legata alle attività agricole tradizionali e dei prodotti tipici espressi dal territorio.
Le società, gli Enti, le imprese agricole, le associazioni o cooperative interessate, pertanto, sono invitate a presentare apposita richiesta, unitamente ad una relazione che illustri l'idea-progetto in cui s'incardina in modo funzionale, l'utìlizzazìone dell'area in parola.
La manifestazione d'interesse, unitarnente alla relazione, devranno essere presentate entro le ore 12 del 10 agosto 2012, al protocollo dell'Ente Parco, presso Palazzo Gentile, piazza Duomo - Sant'Agata Militello.
Alla richiesta dovrà essere allegata la documentazione comprovante il possesso dei requisiti previsti dalla normativa vigente, nonché ogni altro attestato ritenuto utile a convalidare ulteriori professionalità acquisite.
ll Responsablie Unico del Procedimento è ii Dott. Luigi Ialuna, Ente Parco deì Nebrodi, C.da Pietragrossa S.S. 113 - Caronia - {tel. 0921/33301-5}, presso il cui ufficio potrà essere visionata la documentazione relativa all'area attrezzata.
ll eanone annuo minimo di gestione a regime deil'area attrezzata è stabilíto in Euro 500,00, riducendolo per il primo anno ad 1/3 e per il secondo anno a 2/3, in modo da agevolare, nella prima fase, le attività di avvio; il presente avviso non è impegnativo per l'Ente Parco, il quale si riserva, in ogni caso, la facoltà di dargli corso.
La valutazione delle idee-progetto presentate e l'eventuate selezione saranno affidate ad una apposita commissione interna, le cui determinazioni saranno inappellabili.
Caronia, 26 luglio 2012
(fonte: www.parcodeinebrodi.it)

 
 
 
 
Powered by DiBi Studio | Tutti i diritti riservati | portaledeinebrodi@gmail.com