Capo d'Orlando Village: tanti piacevoli appuntamenti da domani a domenica

Capo d'Orlando Village 


“Capo d’Orlando Village”: tanti piacevoli appuntamenti da domani a domenica.
Sarà ricco di iniziative il fine settimana, al quale da domani sera, potranno partecipare turisti e residenti. “Capo d’Orlando Village” il cartellone della manifestazioni organizzato dall’Amministrazione Sindoni, prevede infatti, da venerdì 10 a domenica 12 agosto, molti piacevoli eventi.
Venerdì 10, dalle ore 21.00, al Parco Suburbano di Scafa tutti con la testa all’insù per la “Notte di San Lorenzo”.
Sabato 11 dalle ore 16.00, sul lungomare Andrea Doria, “beach schiuma party”. Al Castello Bastione (in contrada Piscittina), dalle ore 21.30, “Serata di balera”. Musica anche in piazza Mormino, con “San Lorenzo Night - Disco Music”.
Irrinunciabile appuntamento domenica 12 agosto alle 05.00 del mattino, con “Note all’Alba”. Nella spiaggia antistante il laghetto alle spalle del faro ritorna l’apprezzato meeting di musica classica e leggera. Dalle ore 19,00 presso il Parco Suburbano di Scafa “Sagra dei Prodotti Tipici” e “Gelato Gratis” per tutti i bambini. Dalle ore 20.00 nell’Isola Pedonale, al “Monte della Madonna” ed al Castello Bastione: “Festa Medievale” con corteo storico e sfilata di abiti medievali. Dalle ore 21.00 in contrada San Martino (zona Villa Comunale adiacente scuole elementari), “Festa del Limone” con degustazione di granita, gelato, limoncello, formaggio e pendette.
“Così come è avvenuto la scorsa settimana in occasione del <<105 on the beach>> – ha dichiarato l’Assessore Rosario Milone – Capo d’Orlando si appresta a vivere un altro eccezionale fine settimana. Manifestazioni per tutti i gusti e per tutte le età, allieteranno questi giorni di agosto che ancora una
volta vedono la nostra città protagonista dell’Estate Siciliana. Chi sceglie Capo d’Orlando per le vacanze, o solamente per passare qualche piacevole ora di relax, è sicuro di trovare non solo un mare pulito ed una spiaggia accogliente, ma anche, oltre a tanti negozi ed a gradevoli locali, anche tantissime interessanti iniziative culturali e ricreative”.
Capo d’Orlando 09 agosto 2012
L’Ufficio Stampa

 
 
 
 
Powered by DiBi Studio | Tutti i diritti riservati | portaledeinebrodi@gmail.com