Capo d'Orlando: da domani Radio 105 summer music & fun

Da domani 105 on the beach. Tutto è pronto sul Lungomare Andrea Doria per ospitare “Radio 105 summer music & fun”. Per il terzo anno, il network radiofonico sarà presente nella spiaggia di Capo d’Orlando e precisamente nella zona sotto il faro.
Da domani, venerdì 3 a domenica 5 luglio, i dj di radio 105, Kris Reichert e Daniele Battaglia, dalle 16.00 alle ore 18.00, trasmetteranno in diretta interagendo anche con i bagnanti presenti. Nella zona prescelta oltre allo studio radiofonico che permetterà di trasmettere in diretta è stato installato un vero e proprio villaggio: con i gonfiabili degli sponsor del “105 on the beach”. Migliaia saranno i gadget che verranno distribuiti a chi si assisterà alle trasmissioni in diretta.
Sabato 4 agosto alle ore 21.00, infine, “radio 105 summer music & fun” si sposterà in piazza Matteotti con i concerti gratuiti di Emis Killa ed Entics. Emis Killa è uno dei rapper più in voga del momento conosciuto dal pubblico giovanile grazie all’album “l’erba cattiva” uno dei più venduti in Italia, rimasto nella classifica top 20 per oltre tre mesi. Mr. Entics o Di Original semplicemente meglio come Entics, anch’egli rapper di successo con una notevole discografia, è anche conosciuto per aver collaborato con Fabri Fibra accompagnandolo nel tour dello scorso anno.
Capo d’Orlando 02 agosto 2012
L’Ufficio Stampa
Salvatore Pintaudi

 
 
 
 
Powered by DiBi Studio | Tutti i diritti riservati | portaledeinebrodi@gmail.com