“Capo d’Orlando Village”, le manifestazioni per l'Estate 2012

“Capo d’Orlando Village”, le manifestazioni per l'Estate 2012
Si chiama “Capo d’Orlando Village” il cartellone delle manifestazioni estive organizzato dall’Amministrazione Sindoni per il periodo luglio – settembre 2012.
Tantissimi appuntamenti che interesseranno tutto il territorio comunale e che contribuiranno a trasformare Capo d’Orlando in un grande villaggio a cielo aperto.
“Il paese – villaggio è il tema dominante dell’Estate 2012 – ha dichiarato il Sindaco Enzo Sindoni – e a tal proposito tantissime sono le iniziative che andremo ad organizzare. Consapevoli del momento economico che Stato e Regione stanno attraversando è nostro intendimento con questo calendario rendere più spensierato ed allegro il periodo estivo. Una scelta quindi che in modo sobrio garantirà a Capo d’Orlando una serie di eventi che siamo sicuri verranno positivamente accolti da turisti e residenti. Nei prossimi giorni non è inoltre esclusa qualche altra importante aggiunta”.
Servizi e tanto divertimento, i temi dominanti sui quali ha puntato l’Assessore Rosario Milone: “Il nostro che è un paese vivo, in questa estate si trasformerà in un grande villaggio, nel quale tutto sarà a disposizione gratuitamente. Trenino lungo il litorale, artisti di strada, baby parking, cinema, balera a Castello Bastione, gelato gratis nel parco suburbano di Scafa e animazione in spiaggia. Un cartellone sarà inoltre interamente dedicato alle contrade che organizzeranno serate a tema. Novità anche per quanto riguarda gli appuntamenti tradizionali dell’Estate Orlandina come il “3 contro 3” di basket, il concerto “note all’alba”, il Blues giunto alla 19^ edizione che il 27 luglio proporrà in Piazza Matteotti 40 band provenienti da tutta Italia e “105 on the beach”. Il network radiofonico sarà presente nella spiaggia antistante piazza Caracciolo con i suoi Dj nei giorni 03, 04 e 05 agosto”.
Fondamentale per la composizione del calendario estivo è stato il contributo anche degli Assessorati al Commercio Carmelo Perrone ed all’Artigianato, alle nuove tecnologie Cettina Scaffidi e del delegato alla Cultura Giacomo Miracola, tutti presenti alla Conferenza Stampa.
(fonte: www.comune.capodorlando.me.it)

 
 
 
 
Powered by DiBi Studio | Tutti i diritti riservati | portaledeinebrodi@gmail.com