San Marco d’Alunzio: 8° Concorso Internazionale di Forgiatura

San Marco d’Alunzio: 8° Concorso Internazionale di Forgiatura
L’associazione Fabbri D’Arte invita i maestri d'arte fabbrile a partecipare all'8° Concorso Internazionale di Forgiatura che si svolgerà a San Marco d’Alunzio, in provincia di Messina, dal 3 al 5 Agosto 2012
Partecipando alla forgiatura i maestri saranno graditi ospiti dell'organizzazione per tutto il periodo del concorso. Sarà, inoltre, allestito per i partecipanti anche un piccolo spazio dove potranno essere esposte le opere. Una giuria incaricata farà una valutazione anche sui pezzi in esposizione, dando un giusto riconoscimento.
Il concorso di forgiatura prevede le categorie singoli, gruppi, giovani e la categoria di donne (se sarà raggiunto un minimo di 4 persone)
In questa occasione l’associazione Fabbri D’arte organizza una riunione con i fabbri per discutere sulla volontà di creare una federazione nazionale di fabbri.
Dal seguente link potranno scaricarsi programma del concorso, il regolamento, e la scheda di adesione che dovrà essere inoltrata debitamente compilata entro il 30 luglio 2012.

 
 
 
 
Powered by DiBi Studio | Tutti i diritti riservati | portaledeinebrodi@gmail.com