Gliaca di Piraino: premio letterario nazionale "La Capannina" il 2 giugno

Premio letterario "La Capannina" - Gliaca di Piraino
Fervono i preparativi per la serata finale del premio letterario nazionale "La Capannina", che si terrà il prossimo 2 Giugno a partire dalle ore 17:30 a Gliaca di Piraino, presso il "Caffé letterario La Capannina".
Proprio in questi giorni, infatti, la giuria sta valutando gli scritti in lingua italiana pervenuti per le categorie "Romanzo breve" ed "Epistola a tema libero", che si contenderanno la pubblicazione dell'opera.
Visibilmente soddisfatti per la risposta e la partecipazione a questa prima edizione gli ideatori del premio, l'imprenditore Antonino Faranda, il prof. Riccardo Ferlazzo, il presidente dell'associazione culturale Sak Be Pierluigi Gammeri e l'editore Antonino Armenio.
Un vero e proprio gruppo di amici che amano la lettura e che, con la loro fervida passione, si preparano a festeggiare i dieci anni di attività dell'ormai noto caffé, dedicando agli scrittori emergenti una vetrina originale per presentarsi al grande pubblico in un'oasi di pace come Gliaca, dove anche bere un caffè può diventare l'occasione per perdersi fra le pagine di un buon libro.
Non mancheranno gli ospiti per la serata di gala e, mentre sono ancora top-secret i nomi dei giudici che dovranno incoronare i due vincitori, trapela l'indiscrezione sul presidente della giuria che sarà una personalità d'eccezione nell'ambito della letteratura siciliana.


Per info Uff. Stampa Power Marketing


Saluti

Nino Dovico Lupo

 
 
 
 
Powered by DiBi Studio | Tutti i diritti riservati | portaledeinebrodi@gmail.com