Ferrari Club Acquedolci campione UISP Lega Calcio Nebrodi 2012

Ferrari Club Acquedolci campione UISP Lega Calcio Nebrodi 2012
Gioia e grande entusiasmo ad Acquedolci, dove lo Scuderia Ferrari Club vince per la seconda volta consecutiva il campionato UISP della Lega Calcio Nebrodi.
Con ben due giornate di anticipo la squadra allenata da mister Josè Polillo occupa il gradino più alto con 42 punti finali, +4 in media inglese, 50 goal fatti (miglior attacco) e 21 subiti (miglior difesa).
Nonostante la retrocessione della squadra figc di Acquedolci e l’ultimo posto occupato dall’altra squadra uisp Las Vegas, la compagine Ferrarista riesce a mantenere alto il nome della propria cittadina nell’ambito sportivo vincendo il suo terzo campionato (1 di I Serie e 2 di Eccellenza) in 8 anni di militanza nel comitato Nebrodi.
Grande merito per questo successo va dato naturalmente a tutta la Dirigenza del Club, magistralmente diretta dal neo-Presidente Benedetto Provvidenza, e al mister Polillo, capaci di gestire un gruppo fantastico fuori e dentro il campo di gioco. La vittoria del gruppo, la vittoria di tutti e contro di tutti. La vittoria di tanti bravi ragazzi, tutti Soci del Club, uniti e compatti. La vittoria della squadra che sabato 26 maggio andrà oltretutto a giocarsi la finale di Coppa Nebrodi contro l’Olimpic Brolo e che parteciperà alle finali regionali d’inizio giugno a Zafferana Etnea.
Come non ricordare infine Salvatore Caputo, Presidente Onorario del Club e tifoso passionale sempre vicino alla squadra. Presente alla festa, emozionato, dopo avere ringraziato sponsor, dirigenza, tifosi e familiari, ha dedicato un discorso accorato ricordando la grande volontà e passione che tutti impegnano per questa squadra e i grandi risultati raggiunti da questi fantastici ragazzi capaci di regalare emozioni indimenticabili.

 
 
 
 
Powered by DiBi Studio | Tutti i diritti riservati | portaledeinebrodi@gmail.com