Caronia passa all'internet veloce con Navigaliberamente


Caronia passa all'internet veloce con Navigaliberamente
Il Comune diCaronia, appartenente ad una delle zone maggiormente colpite dal digital divide caratterizzate da connessioni prive di banda larga, può finalmente accedere al mondo della connettività Internet veloce: nell’area è stato attivato il servizio Internet WDSL (finalizzato a portare connessioni ad internet veloci) dalla società Navigaliberamente. 
Attualmente, il network Navigaliberamente WADSL copre le località di Cefalu, Pollina, Tusa, Castel di Tusa, Santo Stefano, Pettineo, Motta, Reitano, Mistretta, Castel di Lucio, Caronia Marina, Acquedolci, Sant'Agata di Militello, Torrenova, Rocca di Caprileone e Capo d'Orlando.
Lo annuncia Navigaliberamente, dando notizia del primo cliente di Caronia, attivato la scorsa settimana.
"È Maria Concetta C. residente a Marina di Caronia - spiega l'azienda - la prima cliente del Comune di Caronia che già dal qualche giorno può beneficiare di tutti i vantaggi della soluzione Navigaliberamente Wdsl Casa.
Ottimi i risultati emersi dai primi test effettuati , in cui sono state rilevate velocità comprese tra i 5000 e gli 6000 Kbps.
Il progetto Wdsl Navigaliberamente prevede, entro il 2013, la copertura di tutta la zona del comprensorio dei “Nebrodi e delle Madonie".
Il servizio WASDL, la cui offerta commerciale è dettagliata sul sito www.navigaliberamente.it può essere richiesto anche da utenti privi di linea telefonica ad un costo mensile in promozione di 12,90 per i primi 3 mesi e successivamente di soli 14,90 Iva compresa.
Per ulteriori informazioni e richieste di attivazione si può contattare il numero 848690514.
Navigaliberamente.it

 
 
 
 
Powered by DiBi Studio | Tutti i diritti riservati | portaledeinebrodi@gmail.com