Mirto: Ettore Giuradei alla Dispensa Pub il 7 aprile

Mirto: Ettore Giuradei alla Dispensa Pub il 7 aprileGrande musica alla Dispensa Pub di Mirto. Frà tappa, infatti, sabato 7 aprile la tourneè di Ettore Giuradei con il suo "La Repubblica del Sole Tour". Alle spalle quasi 200 concerti e 3 album che non hanno lasciato indifferenti: una nuova alchimia di folk, rock e canzone d’autore, capace di evocare un’atmosfera fuori dal tempo. Intrecci di parole a creare situazioni sospese, intime ma sempre legate ad una realtà che non viene mai tralasciata.
Racconti che si snodano attraverso abbandoni e ripartenze, in un caleidoscopio di emozioni che non può che coinvolgere e trascinare.

Un concerto insieme vicino e distante, sanguigno e raffinato, in cui Ettore Giuradei mette il proprio istrionismo al servizio dell’ accompagnamento, minimale eppure pieno ed avvolgente, del fratello Marco Giuradei. A cavallo tra tradizione e rinnovamento, Giuradei promette di lasciare un segno importante nella nuova canzone d’autore italiana.
Il tour è stato inaugurato il 26 gennaio 2011 al Teatro Derby di Milano con gran successo di pubblico e continua con importanti tappe come il Teatro del Pavone di Perugia, il Teatro Centro Lucia di Brescia, Teatro Hops di Genova, Teatro Aurora di Bergamo, il club Arci Tom di Mantova, Lo Spazio 211 di Torino.
Ettore è accompagnato da una band formidabile che lascia lo spettatore dapprima ammutolito, poi affascinato, infine letteralmente conquistato. Capita spesso che i fan di Ettore Giuradei seguano i suoi show anche in città lontane da casa.
Sul palco il nostro è un magnetico istrione che alterna il personaggio del folle stralunato a quello dell’isterico borderline con una naturalezza stupefacente, acquisita anche grazie alla profonda esperienza nel mondo del teatro.
(pagina evento su Facebook: www.facebook.com/events/381392478559285)

 
 
 
 
Powered by DiBi Studio | Tutti i diritti riservati | portaledeinebrodi@gmail.com