Piraino: Gina Maniaci si candida a Sindaco

Piraino: Gina Maniaci si candida a SindacoIl panorama politico di Piraino si accende in vista delle amministrative del prossimo 6 e 7 Maggio.
Ad illuminare la scena la dichiarazione pubblica della Dott.ssa Gina Maniaci che ieri sera, nel corso di un incontro con un gruppo nutrito e variegato di liberi cittadini pirainesi tenutosi presso il Palacultura "Don Pino Puglisi" di Gliaca, ha annunciato il suo intento di mettersi a disposizione della sua comunità candidandosi a sindaco di Piraino.
Una decisione solida e responsabile quella della Dott.ssa Maniaci, da sempre a fianco delle famiglie pirainesi anche grazie alla sua professione di medico, ma soprattutto una scelta consapevole, maturata sulla base del nuovo entusiasmo che i più giovani le hanno saputo trasmettere negli ultimi anni.
“Si entra adesso nel vivo della realizzazione di un programma elettorale frutto della collaborazione di tutti i protagonisti del progetto” ha dichiarato la candidata, sinceramente commossa “e a cambiare non sarà soltanto il modo di amministrare, giusto o sbagliato di questi anni, ma sarà la mia stessa vita”.
Un programma dunque “che non riguarderà i soli aspetti economici e strutturali del territorio ma che si pone come obiettivo principale un rinnovamento culturale e sociale della nostra Piraino che passa attraverso l'anima della gente”.
Ufficio Stampa

 
 
 
 
Powered by DiBi Studio | Tutti i diritti riservati | portaledeinebrodi@gmail.com