Alchimia della Bellezza ad Acquedolci: Masina Vernagalli e Luca Faraci

Alchimia della Bellezza ad Acquedolci: Masina Vernagalli e Luca FaraciSi terrà nella bella cornice della Sala Consiliare di Acquedolci la festa di inaugurazione delle due mostre del mese di Marzo, nel quadro del progetto Alchimia della Bellezza.
Come di consueto, la prima Domenica del mese, 4 Marzo 2012 alle 17.00, l'ACM presenterà i due pittori, Masina Vernagalli e Luca Faraci al colto e selezionato pubblico di amanti dell'arte nel comprensorio. Un ambiente esclusivo che sta meritando interesse e apprezamenti da parte di molti settori della società.
"Il carattere permanente e non effimero del progetto - ha detto il presidente dell'ACM, Farid Adly - ha fatto sì che la fiducia e la partecipazione del pubblico e degli artisti siano all'apice, con positive ripercussioni di visibilità e diffusione dell'amore per l'arte".
I due artisti che verranno presentati Domenica 4 Marzo sono la prof.ssa Masina Vernagalli, dalla pittura legata alla tradizione e ai colori delle terre di Sicilia, e Luca Faraci, dalla creatività esplosiva che proietta la realtà vissuta in immagini astratte ma fortemente allusive.
Le due mostre rimarrano aperte fino al 31 Marzo 2012, con orario di apertura al pubblico dalle 16.00 alle 20.00.
Nella cerimonia verranno presentate le opere donate dagli artisti Melina Tricoli e Innocenzo Gerbino, che hanno chiuso le loro mostre il 29 Febbraio 2012.
Alchimia della Bellezza

 
 
 
 
Powered by DiBi Studio | Tutti i diritti riservati | portaledeinebrodi@gmail.com