San Salvatore di Fitalia: è nata l'Associazione "I carusi du Sarvaturi"

Nasce a San Salvatore di Fitalia l’associazione “I Carusi du Sarvaturi”, fondatori della quale sono: Deborah Carcione, Luca Santoro, Veronica Celesti, Monia Franchina, Vilardo Valentina e Manuel Truglio.

Il neonato movimento ricreativo-culturale , avente come obiettivo principale quello di animare la realtà fitalese, si compone di giovani volenterosi intenzionati a contribuire alla ulteriore crescita di una comunità di cui intendono sentirsi ancor più parte attiva.

L’amministrazione comunale non può che accogliere di buon grado i propositi di questi stessi ragazzi che, ispirati da vivacità e dai più sani e vigorosi principi morali oltrechè da un non comune senso civico, desiderano intervenire nella società cittadina attraverso contributi,di natura sociale e culturale, che risulteranno certamente importanti.

Inoltre vista la presenza sul territorio comunale di altre numerose e sempre attive associazioni, l’augurio e l’invito che intendo rivolgere è proprio quello di una proficua collaborazione tra le stesse al fine di una aggregazione grandiosa indirizzata alla realizzazione di eventi e manifestazioni unitarie e di grande valore per il paese.

Con ammirazione, Giuseppe Pizzolante - Sindaco

 
 
 
 
Powered by DiBi Studio | Tutti i diritti riservati | portaledeinebrodi@gmail.com