Mistretta: premiazione concorso fotografico - Foto

Premiazione concorso fotografico a MistrettaSi è svolta domenica 18 settembre, presso la splendida cornice di Palazzo Mastrogiovanni Tasca a Mistretta, la premiazione del concorso fotografico "Fai rivivere la storia".
La competizione ha messo alla prova la verve artistica e la capacità tecnica di dieci giovani fotografi di svariata provenienza che, armati di macchina e cavalletti, si sono addentrati nelle viuzze del nostro centro storico alla ricerca di scorci stimolanti e cogliendo scene di vita quotidiana.
Ne sono venute fuori 28 interessanti opere che hanno messo a dura prova la giuria composta da due fotografi professionisti (Mario Porrello e Enzo Montalbano) ed un direttore di fotografia cinematografica (Manuel Ribaudo).
L'esito finale ha premiato una intensa posa di Cinzia La Rosa dal titolo "Sguardo nel tempo" che ha conquistato il primo premio, seguita da Alessandro Martino e da Giovanni Ribaudo.
La premiazione si è svolta alla presenza dell'assessore alla Cultura del Comune di Mistretta Enzo Seminara e di un folto numero di appassionati di fotografia.
Le foto dei vincitori sono visibili cliccando su questo link al sito della Pro Loco di Mistretta
Il Presidente della Pro Loco Mistretta
Riccardo Zingone

 
 
 
 
Powered by DiBi Studio | Tutti i diritti riservati | portaledeinebrodi@gmail.com