Sant'Agata Militello: Pooh in concerto il 21 agosto

Sant'Agata Militello: Pooh in concerto il 21 agostoIl tour 2011 dei Pooh farà tappa a Sant’Agata.
Dopo il successo del concerto di Antonello Venditti dell’estate 2010, – si legge nel comunicato stampa diramato dall’assessore Antonio Scurria – anche quest’anno l’Amministrazione Comunale punta alla realizzazione di un grande evento musicale che riesca a suscitare l’interesse di fans ed appassionati anche al di fuori del territorio provinciale.
L’evento clou dell’estate santagatese sarà una delle tappe del tour 2011 dei Pooh, che con il loro “Dove comincia il sole” toccheranno le principali città italiane.
I Pooh, che rappresentano uno dei gruppi di musica rock e leggera più popolari del Paese, si esibiranno domenica 21 agosto 2011 allo Stadio Comunale.
L’azione di rilancio della città passa anche dalle attività volte ad incrementare la ricettività ed i servizi turistici e questo genere di manifestazioni si inseriscono perfettamente in tale contesto. Dalle prossime settimane sarà possibile acquistare i tagliandi presso le prevendite autorizzate o sui circuiti regionali e nazionali di vendita.

(fonte: santagatando.com)

 
 
 
 
Powered by DiBi Studio | Tutti i diritti riservati | portaledeinebrodi@gmail.com