A Mirto concerto di Pippo Pollina l'11 maggio

Pippo Pollina a Mirto (ME) l'11 maggio 2011Una vita all'estero, a girovagare per l'Europa centrale, guadagnando la stima e i consensi del pubblico e degli addetti ai lavori, mentre in Italia il suo nome è conosciuto ancora da una fascia ristretta di estimatori. E' questa, a grandissime linee, la storia di Pippo Pollina, cantautore palermitano residente in Svizzera.
L'Associazione Cross Road Club è felice di ospitare ancora una volta Pippo Pollina organizzando una delle tappe siciliane del nuovo spettacolo di Pippo "Abitare il sogno!!", l’11 maggio al Pub La Dispensa in Via Costanzo Mirto (ME).
Sul palco Pollina sarà accompagnato dal sax di Gaspare Palazzolo (già suo compagno di viaggio nell’opera Ultimo Volo), e poi... un tavolo da bistrò da dove leggerà momenti di vita personale e collettiva tratti appunto dal libro Abitare Il Sogno.
Inoltre tra le canzoni e le letture verranno proiettati dei sorprendenti filmati. Immagini private e pubbliche, sequenze delle stazioni artistiche di Pippo Pollina e momenti di vita comunitaria che fanno di questo spettacolo, per il suo carattere multimediale, una novità assoluta del repertorio dell'artista.

Posti limitati, per concerto + cena prenotare al n. 0941.919243 cell.3396057057.

 
 
 
 
Powered by DiBi Studio | Tutti i diritti riservati | portaledeinebrodi@gmail.com