Acquedolci: Sciambarella riconfermato Presidente della Pro Loco

Francesco Sciambarella (a sinistra) durante un momento della premiazione AIFF 2009Formuliamo i nostri migliori auguri a Francesco Sciambarella per un proficuo proseguimento del lavoro quale Presidente della Pro Loco di Acquedolci.
I tanti eventi di successo lanciati e supportati dall'Associazione che presiede da diversi anni testimoniano impegno infaticabile, entusiasmo e preparazione non comuni e per tale motivo siamo felici che la sua azione prosegua nei prossimi anni, nella speranza che possa al più presto "contagiare" altre località del territorio dei Nebrodi.
Ecco il testo del comunicato stampa pervenutoci:

Sarà ancora Francesco Sciambarella (46 anni, impiegato) a guidare per il prossimo triennio la Pro Loco di Acquedolci.
Nella prima seduta del nuovo Consiglio di Amministrazione del 19 aprile 2011 Sciambarella è stato infatti confermato all’unanimità Presidente della Pro Loco di Acquedolci.
Nella Pro Loco da 20 anni Sciambarella, nella sua prima dichiarazione, ha detto di essere molto contento del consenso accordatogli dal Consiglio di Amministrazione:
“Come negli anni passati sento fortemente questa responsabilità; la Pro Loco di Acquedolci è sempre stata protagonista della vita pubblica e un punto di riferimento culturale e sociale per Acquedolci; fare il presidente non è semplice, sono cosciente che il compito è impegnativo, pieno di sfide importanti e stimolanti da cogliere e riuscire a vincere insieme al Consiglio di Amministrazione che quest’anno si arricchisce di figure giovani che sapranno essere nuova linfa vitale propulsiva per la crescita dell’associazione.
È indispensabile rinnovare l’impegno profuso in questi anni cercando di migliorare le iniziative che si sono svolte fin ora. Tali iniziative troveranno certamente una continuità perché è nostra intenzione proseguire la incisiva ed efficace linea intrapresa precedentemente, ma è opportuno che ci sia anche il massimo coinvolgimento possibile, nelle attività di promozione turistica, dell’Amministrazione Comunale di Acquedolci”.
A tal proposito il neo presidente si è detto molto soddisfatto della collaborazione, in questi anni, dell’Amministrazione Gallo, ed in particolare con l’Assessore al Turismo Calogero Carcione, che si è sempre resa disponibile ad appoggiare le iniziative proposte.
Sciambarella continuerà a garantire l’imparzialità che è stata sempre alla base del successo dell’operato della Pro Loco, che prescinde da chi guida l’Amministrazione.
Ecco il nuovo Consiglio d'Amministrazione della Pro Loco che rimarrà in carica fino all'inizio del 2014: Francesco Sciambarella, Presidente; Salvatore Gerbino, Vice Presidente; Riccardo Plantemoli, Tesoriere; Giuseppe Rosignolo, Segretario; Ciro Artale, Antonino Carcione, Antonio Cassarà, consiglieri.

(nella foto: Francesco Sciambarella (a sinistra) durante un momento della premiazione AIFF 2009)

 
 
 
 
Powered by DiBi Studio | Tutti i diritti riservati | portaledeinebrodi@gmail.com