Indagine di mercato dell'Unione dei Nebrodi per incrementare il servizio antincendio

Servizio antincendio Unione dei NebrodiL’Unione dei Nebrodi possiede due moduli antincendio, tipo fuori strada 4x4, motore diesel euro 4 -. posti – 4 porte – carrozzeria chiusa, telaio separato, dotati di:
- Kit allestimento: gancio traino, verricello elettrico, sirena lampeggiante, carrozzeria idonea per allestimento antincendio;
- Modulo antincendio: serbatoio in PRFV, litri 400, moto pompa con motore , pompa a pistoni , naspo in acciaio con metri 100 di tubo e pistola ad alta pressione.
Per ottimizzare gli interventi di prevenzione e di contrasto degli incendi, l’Unione intende acquistare, nei limiti delle disponibilità di bilancio, un altro modulo usato con caratteristiche simili a quelli posseduti.
All’uopo si attiva una indagine per verificare la disponibilità sul mercato di mezzi usati, ma in ottimo stato, completi o di mezzi usati su cui assemblare il modulo antincendio. Premesso quanto sopra
SI INVITANO LE DITTE INTERESSATE
a segnalare la loro disponibilità a fornire un modulo usato, ma in ottime condizioni, completo o da assemblare utilizzando un veicolo usato, che abbia caratteristiche simili a quelle dei moduli già in uso.
Le ditte interessate dovranno trasmettere un preventivo di spesa relativo alla fornitura di n. 1 automezzo dotato di specifica attrezzatura antincendio.
Nel preventivo di spesa, la Ditta dovrà indicare le caratteristiche tecniche dell’automezzo che dovranno essere simili a quelle dei moduli sopra descritti.
Il prezzo complessivo richiesto dovrà comprendere l’Iva, le spese per immatricolazione e messa su strada, il costo del trasporto e della consegna presso la sede dell’Unione dei Nebrodi e quant’altro per la fornitura del mezzo chiavi in mano, senza alcun onere aggiuntivo a carico di questo Ente.
Per l’eventuale affidamento della fornitura del modulo prescelto, in base alla caratteristiche e al relativo prezzo, l’Unione si riserva di attivare una procedura negoziata, anche in presenza di una sola offerta valida.
Sono legittimati a partecipare alla presente indagine di mercato tutti i soggetti di cui all’art. 34 del D.Lgs 163/2006 ed in possesso dei requisiti previsti dall’articolo 38 del D.Lgs 163 /2006, iscritti per attività inerenti la presente fornitura nel Registro delle Imprese .
PRESENTAZIONE
Il plico, contenente la disponibilità a fornire il mezzo richiesto , dovrà pervenire entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 15 marzo 2011 , al seguente indirizzo: UNIONE DEI NEBRODI, VIA COSENZA, SANT’AGATA MILITELLO , mediante servizio postale, a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento “Indagine di mercato per modulo antincendio"
All’interno del plico dovranno essere inseriti i seguenti documenti:
- descrizione del materiale offerto, possibilmente con idonea foto;
- preventivo di spesa con l’indicazione dei tempi di consegna a partire dalla data dell’ordine;
- dichiarazione con generalità, iscrizioni alla CCIA, recapiti presso cui contattare o inviare comunicazioni numero di telefono, fax ed e-mail , attestazione del possesso dei requisiti di cui all’art. 34 ed all’art. 38 del D.Lgs 163/2006;
- assenso al trattamento dei propri dati, anche personali, ai sensi del D.Lgs 196/2003 s.m.i., per le esigenze concorsuali e contrattuali.

Si avverte che il presente avviso non vincola l’Amministrazione, la quale si riserva di annullare o revocare l’avviso medesimo, dar corso o meno allo svolgimento della procedura negoziata, prorogarne la data, sospendere o aggiornare le operazioni senza che i partecipanti possano avanzare pretese di sorta; niente potrà pretendersi dagli offerenti, nei confronti dell’Amministrazione, per mancato guadagno o per costi per la presentazione dell’offerta.
Addì 12. 02.2011
Il Direttore Generale dell’Unione dei Nebrodi
f.to Giuseppe Librizzi

 
 
 
 
Powered by DiBi Studio | Tutti i diritti riservati | portaledeinebrodi@gmail.com