Capo d'Orlando 2020

I gruppi consiliari Lista Orlandina, Movimento per Capo d'Orlando e Città Futura, ai quali appartengono quattordici consiglieri comunali di Capo d'Orlando, promuovono un concorso di idee tra i giovani Orlandini di età compresa tra 18 e 29 anni, denominato "Capo d'Orlando 2020".
I partecipanti, ai quali sono riservati venticinque premi, dovranno esporre dieci idee per la Capo d'Orlando del futuro.
Lo slogan intende richiamare sia l'anno 2020 che l'età dei soggetti che saranno protagonisti del concorso.
Dalle idee che verranno proposte i promotori intendono trarre spunti e stimoli per alimentare di novità il programma amministrativo per la Capo d'Orlando di domani.
Gli importanti premi che verranno assegnati ai vincitori, oltre ad essere stimolo alla partecipazione, intendono anche essere risorse messe a disposizione, di chi proporrà le idee più valide, realizzabili ed innovative, e che quindi, potrà utilizzarle per viaggiare od approfondire i propri studi.
Modalità e regolamento del concorso, oltre ad essere pubblicizzate con volantini, locandine e spot, sono disponibili sul sito capodorlando2020.it, oltre che sui siti istituzionali www.comune.capodorlanoo.me.it, www.sviluppoterritorialenebrodi.it, www.unionedeinebrodi.it

 
 
 
 
Powered by DiBi Studio | Tutti i diritti riservati | portaledeinebrodi@gmail.com